Vuoi creare una start up e necessiti di un business plan per gli investitori? Sei un’azienda e vuoi accedere ad un bando pubblico o hai bisogno di un business plan per una pratica di finanziamento/affidamento bancario?
Noi possiamo supportarti per creare un business plan completo e chiaro che potrai presentare a banche, investitori o semplicemente per lo sviluppo di un nuovo mercato e/o prodotto.
Avrai un piano economico/finanziario triennale o quinquennale comprendente i principali indicatori necessari a trasferire al meglio le potenzialità della tua azienda.
Il business plan non serve solo per mostrarti all’esterno ma anche all’interno della tua azienda per condividere le strategie da adottare e misurare gli obiettivi da raggiungere come ad esempio nel caso di un nuovo investimento in macchinari , in un capannone industriale o anche per il lancio di un nuovo prodotto/servizio e per acquisire nuovi clienti.
Se sei una start up invece è utile per presentarti ad un investitore o istituto bancario e necessiti di avere credito e far comprendere la tua idea di business.
L’attività d’impresa è un insieme articolato di più elementi e l’imprenditore non può pretendere di essere competente in ogni settore e neanche di operare da solo, per questo occorrono degli specialisti che progettano l’idea per trasformarla in realtà senza errori.
Noi ti supporteremo nella redazione del tuo business plan e grazie alla nostra esperienza con investitori istituzionali e banche siamo in rado di mettere in luce tutti gli aspetti positivi del progetto ed evidenziare eventuali “criticità” da risolvere in fase di progettazione.